Ancora una vittoria per la MAURIZIO LEMBO “A” contro il CASAMASSIMA
Nella 2^ giornata del campionato Regionale di Tennis Tavolo, la squadra “A” della Lembo si impone, non senza fatica, sul Casamassima guidato dal fortissimo Nicola Abbruzzese.
La compagine locale schierava Capobianco (cap.), Oliva e Avella, con la super riserva Asiedu. I 4 rappresentanti della nostra squadra, si sono fatti valere, nonostante la squadra avversaria schierasse in Abbruzzese, un giocatore decisamente inusuale per la D2. Il pupillo del Presidente Regionale Barbieri è infatti un giocatore che l’anno scorso ha disputato la serie C ed è arrivato a Febbraio al n. 778 di Italia, vale a dire nei primi 20 di Puglia.
Infatti i 3 punti della squadra ospite portano tutti la sua firma, mentre i 5 punti della nostra squadra sono stati messi in cascina 1 da Capobianco contro Giordano, 2 da Oliva contro Lavermicocca e Giordano, e 2 da Asiedu contro Di Gioia e Giordano, sebbene in quest’ultima partita il nostro “straniero” abbia faticato più del dovuto contro il terribile ragazzino ospite, segno di una preparazione poco adeguata.
Per centrare l’obiettivo promozione, serve un contributo molto alto da parte dei nostri 4 pongisti e a questo proposito pare che la società si stia muovendo per garantire un apporto tecnico più continuo negli allenamenti.
Staremo quindi a vedere nel prosieguo del campionato, che si preannuncia intenso e combattuto fino all’ultimo per la presenza del LATERZA di Loforese, Lasalvia e Tamborrino.
Domenica prossima il campionato è fermo per il Torneo regionale di 4^ cat. al quale prenderà parte Flavio Oliva, essendo entrato nei migliori 32 dell’ultimo 5^ Cat. a Martina Franca, mentre il 1° Novembre i 3 moschettieri polignanesi Capobianco, Oliva e Avella, andranno a disputare nientemeno che il Torneo Nazionale di Ariano Irpino.
Un grosso in bocca al lupo ai tre e ci si rivede in campionato il 16 Novembre con la trasferta contro la Fiaccola Castellana “G” dell’ex LEMBO Paolo Intini.