LE AMAZZONI LEMBO SONO ON FIRE !!!!
Quando il lavoro e lo sport vengono praticati con costanza ed entusiasmo, alla lunga portano sempre risultati.
La politica dei piccoli passi attivata da Antonio Lillo e Flavio Oliva, sta portando molti frutti e nel solo mese di Novembre, ha visto la nostra società di tennis tavolo, cogliere tanti successi e lasciare il segno in tante manifestazioni.
Hanno cominciato Franco Oliva e Antonio Torres con il podio nel Torneo Regionale Giovanile di Martina Franca, 3° classificato rispettivamente nell’under 19 e nell’under 15.
Nella stessa manifestazione Ginny Cappella ha vinto il Torneo Under 19.
Domenica 23 invece, ha proseguito la nostra Dottoressa Antonella Santoro in quel di Sogliano Cavour, superando prima il girone, e poi battendo in semifinale la meglio piazzata salentina … del TT SALENTO, arrivando a conseguire con un brillante 2° posto dietro la molfettese Giovine, CTT MOLFETTA, nel 5^ cat. Femminile.
In quel di Santeramo invece, ottima prova di Christian Fabbris, che ha superato il girone, cedendo negli ottavi solamente (3-1) mentre si è ben comportato Fabrizio Valenzano, al suo esordio nella LUPATIA CUP, dove ha strappato un set al ben più esperto Campana.
Sempre a Santeramo invece, sono state le due amazzoni Ginny Cappella e Antonella Santoro a portare 1° e 3° posto in casa LEMBO nella Coppa Lupatia di Santeramo; Cappella si è aggiudicata il Torneo 5^ cat. femminile, imponendosi in 3 set sulla molfettese Giovine, prendendosi la rivincita … per conto terzi, sulla brava e giovanissima Melissa.
Nella stessa giornata gli Oliva padre e figlio con Giuseppe Rotondo, hanno disputato il Torneo Open di Caserta con ottimi risultati : il Prof ha superato il girone pur partendo dalla testa di serie n.3, battendo il campano Santillo, mentre Franco Oliva pur avendo fatto una rimonta incredibile contro l’avellinese D’Agostino (rkg. 1089) da 0-2 al m.p del 5° set, non ha concretizzato la pur ghiotta occasione. Non molto fortunato Rotondo, il quale si è trovato in un girone proibitivo, dove la 4 era SALADO, lo spagnolo vincitore dell’over 2000 del Sabato, che risente ancora di una classifica bassissima come new entry nel ranking.
Nel primo allenamento di Dicembre, in quella che oramai sta diventando una piacevole consuetudine, sono stati festeggiati tutti i premi conseguiti.